giovedì 22 novembre 2012

Pagina 130 Volume III

Un foglietto esile di carta mi ha parlato.
Lacrime.
Le giornate di 48 ore non esistono più.
Il tempo scorre troppo velocemente 
   e io ho troppe cose da fare
      e io ho troppe cose da vivere
         e io ho troppe cose fra le mie simpatie
Troppe cose che non voglio soffocare nell'oblio della mia mente.
Vorrei fare Tutto, ma non ho Tempo.
Queste sono le mie T.
E così ho pianto, ho sbraitato, ho rimpianto le scelte scartate.
Alle 1:36 di notte, ora ideale per contare le pagine che mancancano all'appello del tuo matto e disperatissimo studio, ho aperto il libro su una pagina a caso.
Pagina 130 Volume III.
Un cervello con macchie colorate.
Ora ricordo il perchè.
Sgridarmi ancora pagina bianca macchiata di inchiostro nero.  




ps. Se non sapete cosa regalarmi regalatemi Tempo.

Nessun commento:

Posta un commento